BabeeTech Full-color CISS Cup & Food Printer: recensione

Oggi andremo a recensire la BabeeTech Full-color CISS Cup & Food Printer, ovvero la stampante alimentare più divertente di sempre!
Un prodotto molto innovativo e accattivante, che farà sicuramente discutere di sè.

 

La stampante per bevande e alimenti a colori di BabeeTech è stata messa subito sotto test, sin dal suo annuncio su Facebook e prima della presentazione sul suo sito ufficiale. Può essere utilizzata sia per uso domestico che commerciale.

BabeeTech ha lanciato la sua stampante apportando notevoli miglioramenti rispetto alle stampanti G1 e G2 che sono state promosse e utilizzate da anni in tantissime caffetterie.

Questa nuova serie è stata aggiornata con un innovativo sistema di alimentazione continua dell’inchiostro (invece della fornitura di inchiostro a cartuccia) e funzionalità a colori.

Punti di forza:
– Eccezionale qualità di stampa con funzionalità full-color
– Ampia gamma di tipi di stampa (sia sui cibi che sulle bevande, e persino sui vestiti)
– Ottimo per essere utilizzato durante feste o altri eventi importanti
– Veloce
– Autocalibrazione
– Facile da usare
– Interfaccia utente semplice
– Risparmio di tempo ed energia: con sistema di alimentazione continua dell’inchiostro, evitando la sostituzione della cartuccia
– Ottimo supporto da parte di BabeeTech

Punti di debolezza:
– Non così alla portata di tutti
– Non supporta il mondo Mac

Verdetto

Questa stampante offre un’ottima esperienza nella stampa con un funzionamento semplice e un’eccezionale qualità di stampa. I colori sono molto accesi e vividi, trasferendo con precisione foto o immagini agli oggetti in stampa. In soli 4 passaggi tutti i possibili oggetti possono essere stampati con qualsiasi motivo desideriamo. È fantastico! Sarebbe sicuramente utilissimo per feste o ad altri eventi importanti.

Ciò che è interessante è che oltre a cibo e bevande, può anche stampare sui vestiti. È davvero bello poter indossare una maglietta col modello che si vuole!

Vediamo adesso alcuni esempi.

Su bevande e torte:

   

Su magliette:

   
   

Processo di stampa:

Caratteristiche eccezionali rispetto ad altre stampanti per modelli alimentari.

È la prima stampante alimentare basata su sistema CISS (“Continuous Ink Supply System”, ovvero “Sistema di alimentazione continua dell’inchiostro”)  in grado di stampare sia solidi che liquidi, con ugello piezoelettrico a lunga durata che è separato dalla cartuccia, che evita problemi durante la sostituzione.

Con le opzioni a colori e monocolore, la capacità di stampa è stata ampiamente migliorata, con possibilità di stampare vari motivi su tutti gli alimenti, sebbene le dimensioni della stampante non sembrino abbastanza compatte.

In generale, questo nuovo prodotto di BabeeTech è straordinariamente gratificante, utile sia nei negozi che in famiglia, considerando la novità e il divertimento che la contraddistingue.

Sito ufficiale: https://www.babeetech.com/

Link Kickstarter: https://bit.ly/3b4Xiou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *